About us

You'll feel right at home

At the Heaven 3000 Panoramic Restaurant, Debora, Marina and Fulvio, with their entire staff, await you for unforgettable moments at high altitude and a mouth-watering lunch. Friendly and helpful staff will be at your disposal to make your stay enjoyable. We are available to organise lunches for special occasions and buffet aperitifs on request. All you have to do is contact us.
Chi Siamo 3

The Martinelli Family

Commitment and dedication, combined with a love of the mountains. We do everything we can to make our guests’ experience at Heaven3000 unforgettable.

famiglia martinelli

Panorama unico!!!

In questo posto trovare qualcosa che non piace è difficile, tutto sublime!!!! Torte strudel, bombardino con panna, ciccalata calda ecc. Per 4 gg è stata la nostra tappa obbligatoria, nei giorni precedenti, purtroppo, l'accesso a quota 3000 non era permesso a causa del vento forte. La cosa che toglie il respiro è il suo stupendo panorama, dove ti sembra di toccare il cielo. Panorama da favola..... Torneremo sicuramente.

545annual Tripadvisor

Torneremo

Facile da raggiungere con l’ausilio di due funivie, da Bormio a Bormio 2000 e da quest ultimo a Bormio 3000: vista mozzafiato a 360 gradi ( non un modo di dire ). Vista su diversi ghiacciai ( pizzo Bernina , gran zebru, ortles ecc ): al rifugio abbiamo trovato un accoglienza famigliare, un servizio veloce e direi “raffinato”. Per scendere si può riprendere la cabinovia oppure scendere a piedi lungo le piste del mondiale di Sci nordico. Se capitate da queste parti non perdetevi questo posto 👍

Nicola Google

Persi tra le nuvole

Spesso capita che posti con la migliore location poi non offrano buoni prodotti oppure il servizio sia pessimo. Questa struttura invece è la combinazione perfetta di una location con vista mozzafiato, ottimo servizio e prodotti di alta qualità con un ottimo livello di cucina. Assolutamente il miglior ristorante sulle piste di Bormio. Potreste trovarlo MOLTO affollato quindi un occhio di riguardo a prenotare oppure ad andare in orari meno affollati. Ad esempio alle 12:00-12:30. Consigliatissimo!

Michele De Luca Google